FAQ

COS’E’ CANDLE BOX?

Pensa di ricevere ogni mese un regalo contenente da 2 a 8 prodotti legati al mondo delle tue candele preferite... Proprio questo è CandleBox! Sottoscrivendo il nostro abbonamento, riceverai a casa ogni mese un pacco contenente diversi prodotti accuratamente selezionati per te sulla base delle tue preferenze, consegnato direttamente a casa tua.

COSA CONTIENE CANDLEBOX?

Ogni mese troverai nella box una selezione di prodotti legati al mondo delle candele, con un risparmio tra il 5 e il 15% rispetto all'acquisto in negozio o online (ad eccezione di particolari promozioni previste dai singoli negozi)! Potrai trovare giare, wax melt, fireflies, bruciatori elettrici e classici, portavotivi e accessori vari del brand che preferisci.

COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO?

L’iscrizione a CandleBox è gratuita.
Al momento della sottoscrizione non dovrai sostenere alcun costo, dovrai solo attivare il piano di pagamento tramite PayPal. La prima box ti verrà addebitata il primo giorno del mese successivo a quello dell'iscrizione. Anche le box successive ti saranno addebitate ad ogni primo del mese.
Esempio: se ti abboni il 15 gennaio, ti verrà addebitata la prima box il primo di febbraio, la seconda il primo di marzo, ecc...

COME POSSO PAGARE?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario e ricarica Postepay.
Se non hai un account PayPal non preoccuparti, potrai crearlo durante la procedura di pagamento indicando il numero di carta di credito.
I dati della tua carta di credito non ci verranno mai comunicati, ma verranno utilizzati direttamente da PayPal.
Se preferisci pagare tramite bonifico bancario o ricarica Postepay, puoi effettuare il pagamento sul conto che ti sarà fornito al momento della conferma dell'ordine. Il pagamento dovrà pervenirci entro l’ultimo giorno del mese in corso per la box del mese successivo (es. per ricevere la box di ottobre, il pagamento dovrà pervenirci entro il 30 settembre). Per velocizzare la verifica del pagamento è possibile mandare una e-mail a info@candlebox.it con la distinta del bonifico o della ricarica Postepay.

CI SONO COSTI DI SPEDIZIONE?

Sì. Per poterti consegnare CandleBox direttamente a casa abbiamo bisogno di un contributo per le spese di spedizione pari a 5€ entro i 29,90€ di spesa, 3€ entro i 39,90€ di spesa mentre il contributo sarà gratuito se sceglierai la CandleBox sopra ai 39,90€.

QUANDO RICEVERO’ LA MIA CANDLE BOX?

L’invio delle CandleBox avviene intorno al 15 di ogni mese, quindi la riceverai poco dopo, generalmente entro 48 ore dalla spedizione. Se non dovessi ricevere il pacco entro il termine del periodo non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti, controlleremo per te cosa è successo e ti faremo arrivare CandleBox in men che non si dica!
Puoi ordinare CandleBox un qualsiasi giorno del mese, e la prima box partirà il 15 del mese successivo (ad es. se sottoscrivi l’abbonamento il 10 Gennaio, la tua prima box partirà il 15 Febbraio).
In caso di particolari condizioni climatiche (es. caldo eccessivo) o altri eventi che non permetteranno l'invio della box nei tempi previsti, la spedizione verrà effettuata nel mese successivo. In questo caso verrai avvisato tempestivamente per non crearti disagi.

IL MIO ABBONAMENTO A CANDLEBOX SI RINNOVA AUTOMATICAMENTE?

Sì, solo in caso di pagamento tramite PayPal. In questo caso potrai annullare il tuo ordine per il mese successivo entro il 30 del mese corrente.

COME POSSO ANNULLARE IL MIO ABBONAMENTO A CANDLEBOX?

É un peccato che tu voglia abbandonarci! Se sei proprio sicuro, dovrai semplicemente andare sulla pagina "I miei ordini" e disattivare il rinnovo automatico cliccando su "Sospendi abbonamento" (solo nel caso di pagamento tramite PayPal).